Cronaca Napoli

Napoli, casa presa di mira due volte in pochi giorni: i ladri tornano per aprire la cassaforte, bottino da 100mila euro

Foto di repertorio

Emergenza criminalità a Napoli dove dei malviventi hanno preso di mira una abitazione a Mergellina mettendo a segno un doppio furto a distanza di pochi giorni. I ladri sono entrati in azione per la prima volta il 2 gennaio scorso e sono poi tornati a fare visita all’abitazione con gli arnesi necessari per scassinare la cassaforte. Il bottino si aggira intorno ai 100mila euro. 

Doppio furto in casa a Mergellina: bottino da 100mila euro

I malviventi sono entrati in azione per la prima volta il 2 gennaio scorso e hanno fatto irruzione in una abitazione di Mergellina portando via alcuni oggetti preziosi e le chiavi di casa. Successivamente – approfittando del fatto che i proprietari casa fossero via per una vacanza – ni ladri sono tornati nuovamente con gli attrezzi necessari per scassinare la cassaforte.

Questa mattina il proprietario è rincasato e ha fatto l’amara scoperta. Il bottino del colpo è di circa 100mila euro. Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Al vaglio anche le immagini delle videocamere presenti in zona.

furtomergellina