Durante l’ultima puntata del suo podcast Pulp, Fedez ha parlato del caso Diddy, gettando nuova luce sugli inquietanti retroscena legati al rapper americano, arrestato lo scorso settembre con accuse gravissime. Tra i capi d’imputazione contro Sean Combs, noto come Diddy, figurano traffico sessuale, violenza, corruzione e associazione a delinquere.
Fedez parla del caso Diddy
Fedez ha dichiarato di avere una fonte vicina al caso: “Ho sentito persone che frequentavano quei party e mi hanno raccontato cose precise. Non posso rivelare chi mi ha fornito queste informazioni, ma molte star di Hollywood che partecipavano a quelle feste oggi hanno paura. Sapevano tutto, era impossibile non sapere”.
Il rapper italiano ha anche tirato in ballo Notorious B.I.G., assassinato negli anni ’90, affermando: “L’ha fatto fuori lui. Diddy è un criminale molto serio”.
Fedez ha parlato anche di Justin Bieber, indicato dalla sua fonte come una delle vittime del sistema di Diddy: “Justin non ha mai parlato apertamente, ma nei testi di Yummy si può leggere tra le righe come sia stato sfruttato dall’industria musicale. Nel video ci sono messaggi impliciti, ma rimane tutto molto vago. È indubbio, però, che sia stato sessualizzato e travolto da un sistema tossico fin dalla giovane età”.
Fedez ha concluso sottolineando che Bieber sta affrontando un momento delicato: “Da qualche giorno è ricoverato in clinica”