Cronaca

Giulia Melchiorre, una ragazza di 12 anni è scomparsa mentre andava a scuola a Milano. L’appello disperato: “Torna a casa”

giulia melchiorre ragazza scomparsa milano
Giulia Melchiorre

Giulia Melchiorre, una ragazza di 12 anni è scomparsa mentre andava a scuola a Milano. L’appello disperato: “Torna a casa”.  Al momento della sua scomparsa, la ragazza indossava abiti neri e uno zaino nero della North Face.

Giulia Melchiorre, ragazza scomparsa a Milano

La giovane è uscita di casa questa mattina, 7 gennaio, nella zona del Parco Sempione, per recarsi alla scuola media “Mauri” in via Mauri, dove frequenta la terza A, ma non è mai arrivata. Suo padre, Ferdinando Melchiorre, ha espresso la sua preoccupazione: «Giulia è uscita alle otto del mattino e da quel momento non abbiamo più avuto sue notizie. Ha lasciato un biglietto e siamo estremamente ansiosi». L’appello è chiaro: «Torna a casa».

Al momento della sua scomparsa, la ragazza indossava abiti neri e uno zaino nero della North Face. Ha capelli castani ed è alta circa 1,70 metri. Non ha con sé il cellulare. Le forze dell’ordine hanno subito avviato le ricerche. Il Comitato genitori della scuola ha lanciato un appello sui social network per aumentare la visibilità della situazione, con centinaia di condivisioni. I carabinieri hanno emesso un allerta.

Milanopersone scomparse