Salerno

Polla, la Banca Monte Pruno dona 18 televisioni all’ospedale

Donazione di televisori all'ospedale: l'incontro.
Donazione di televisori all'ospedale: l'incontro- foto di SalernoToday
Donazione di televisori all'ospedale: l'incontro.

Elevare il comfort del ricovero, un atto di supporto per i pazienti del centro ospedaliero. La Banca Monte Pruno e la Fondazione Monte Pruno hanno donato quindi 18 televisori all’ospedale di Polla.

La Banca Monte Pruno dona 18 televisioni all’ospedale

La Banca Monte Pruno e la Fondazione Monte Pruno hanno donato 18 televisori all’ospedale di Polla. Sono stati posizionati nelle sezioni di Fisiopatologia, Oncologia, Ginecologia, Medicina, Neurologia, Pronto Soccorso e nella Sala d’Attesa. Questa iniziativa, pensata per aumentare il comfort dei pazienti, rappresenta un ulteriore segno del forte legame che unisce la banca al territorio.

La cerimonia di consegna ha visto la partecipazione del Direttore Generale della BCC Monte Pruno, Cono Federico, del Vice-Presidente Antonio Ciniello, del Direttore della Fondazione Monte Pruno, Antonio Mastrandrea, del Direttore Sanitario Luigi Mandia, del Direttore Amministrativo Antonino Di Domenico e di Michele Di Candia, Presidente della Conferenza dei Sindaci dell’ASL Salerno.

“La nostra azione a supporto del territorio è costante e incentrata sulle necessità che emergono – ha dichiarato il Direttore Generale Cono Federico –. Il legame con l’ospedale di Polla è forte e parte da lontano. Saremo sempre vicini e partecipi per restituire al territorio ciò che ci dona ogni giorno”. Questo intervento si inserisce in un programma più ampio di supporto alla comunità. Confermando l’impegno della Fondazione e della Banca Monte Pruno verso le persone e le istituzioni locali.

cipollaospedale