Un bicchiere scagliato dalla strada ha frantumato il vetro di un balcone. È accaduto ai danni di una famiglia ebolitana che, rincasando nella serata di ieri, ha trovato i vetri del balcone mandati completamente in frantumi per via di un oggetto contundente lanciato dalla strada.
Eboli, bicchiere lanciato contro balcone di una abitazione
Un bicchiere lanciato contro i vetri di un balcone ha causato la loro rottura totale. È successo ad una famiglia di Eboli che, tornando a casa nella serata di ieri, ha trovato il vetro del balcone completamente distrutto a causa di un oggetto lanciato dalla strada. Fortunatamente, al momento dell’incidente la casa era vuota e nessuno è rimasto ferito. L’episodio ha suscitato rabbia e indignazione, e la vicenda è stata prontamente segnalata alle forze dell’ordine.
La donna coinvolta ha espresso il suo disappunto e la sua preoccupazione: il gesto folle avrebbe potuto ferire anche suo figlio se fosse stato a casa vicino al balcone in quel momento. Il suo sfogo sui social ha suscitato un’ondata di sconcerto, poiché pare che atti simili si siano già verificati in altre occasioni e in diverse aree del paese.