Una 21enne di origine bulgara è morta nella notte in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto nel tratto casertano dell’autostrada A1, nei pressi del casello di Caserta Sud. Gravemente ferito il fidanzato.
Tamponamento tra tre auto su A1, muore 21enne
Una ragazza di 21 anni, di origine bulgara, ha perso la vita durante la notte a seguito di un grave incidente stradale nel tratto casertano dell’autostrada A1, vicino al casello di Caserta Sud. L’incidente ha coinvolto tre veicoli, tra cui quello su cui la giovane viaggiava come passeggero. Accanto a lei si trovava il suo fidanzato, un coetaneo, che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta. I passeggeri di un altro dei veicoli coinvolti, un uomo di 60 anni e uno di 55, entrambi residenti a Giugliano in Campania, hanno riportato solo lievi contusioni.
L’urto tra le auto è stato particolarmente violento, tanto che una delle vetture ha preso fuoco. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale, l’auto su cui viaggiavano i due giovani è stata tamponata da un secondo veicolo, il quale a sua volta è stato colpito da una terza auto. Il veicolo dei fidanzati si è ribaltato, finendo contro il guardrail. La 21enne è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, schiacciata sotto le lamiere del veicolo, morendo sul colpo.