Sport

Serie A, Genoa – Parma: data, probabili formazioni e dove vederla

Genoa - Parma
Genoa - Parma
Genoa - Parma

Domenica 12 gennaio, alle ore 12:30, lo Stadio Ferraris di Genova sarà teatro del match valido per la 20ª giornata di Serie A tra Genoa e Parma. I rossoblù cercano di proseguire la loro striscia positiva contro i gialloblù, avendo vinto le ultime due sfide (2-1 nel marzo 2021 e 1-0 lo scorso novembre). Tuttavia, il Genoa non ha mai registrato tre vittorie consecutive contro il Parma nella massima serie. L’ultima volta che il Grifone ha mantenuto la porta inviolata per due incontri di fila contro i Ducali risale al periodo tra febbraio e ottobre 2013.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Genoa

Genoa (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ahanor, Ekuban, Malinovskyi, Matturro, Messias, Norton-Cuffy, Vitinhaù

Formazione del Parma

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hernani, Sohm; Almqvist, Cancellieri, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bernabé, Charpentier, Circati, Estevez, Kowalski, Osorio, Man

Dove e Quando Vedere Genoa-Parma

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 12:00. I tifosi potranno seguire l’incontro comodamente da casa per non perdere neanche un istante di questa importante sfida tra Genoa e Parma.

calcioformazioniGenoaParmaSerie A