Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Incidente a Sala Consilina, fuoristrada travolge tre auto: conducente perde una ruota e scappa

Immagine di repertorio

Un incidente si è verificato nella serata di ieri, sabato 11 gennaio 2025, a Sala Consilina: il conducente di un fuoristrada ha travolto tre auto parcheggiate ed è scappato dopo aver perso una ruota nell’impatto. Lo riporta InfoCilento.

Incidente a Sala Consilina, fuoristrada travolge tre auto

Un incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 21:30, in via Mezzacapo a Sala Consilina dove un automobilista irresponsabile alla guida di un fuoristrada ha perso il controllo del veicolo, colpendo almeno tre auto parcheggiate. L’impatto ha provocato danni significativi ai veicoli coinvolti, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.

Secondo le testimonianze dei residenti, il fuoristrada, privo di una ruota anteriore sul lato passeggero, ha continuato a muoversi su tre ruote, creando una scena surreale. Dopo l’incidente, il conducente è fuggito dal luogo.

I carabinieri sono intervenuti prontamente, arrivando sul luogo per svolgere i rilievi necessari e avviare le indagini. Le forze dell’ordine stanno attualmente esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona, con l’obiettivo di rintracciare il veicolo e identificare il conducente responsabile di questo atto irresponsabile.

incidente stradaleSala Consilina