Un omicidio è avvenuta nella giornata odierna, martedì 14 gennaio, a Messina: una madre, Caterina Pappalardo di 62 anni, è stata uccisa con 15 coltellate al culmine di una lite con il figlio. L’uomo è stato arrestato.
Omicidio a Messina, uccide la madre con 15 coltellate: arrestato
Un uomo ha assassinato la madre, Caterina Pappalardo, di 62 anni, infliggendole 15 coltellate nella sua casa in via Cesare Battisti a Messina. L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di un acceso diverbio tra i due. L’uomo è stato arrestato. Sul luogo del delitto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile della Questura e i carabinieri del comando provinciale di Messina. La Procura ha avviato un’inchiesta sull’accaduto.
L’arresto
Il ventiseienne Giosuè Fogliani è stato arrestato. Al momento dell’arrivo della polizia, aveva ancora un coltello in mano. I dettagli della vicenda sono ancora da chiarire e sono oggetto di indagine da parte delle autorità. Sembra che il giovane abbia stordito la madre con dello spray al peperoncino prima di ucciderla. La donna è stata trovata in una pozza di sangue nel corridoio dell’appartamento. Il caso è seguito dal procuratore aggiunto Vito Di Giorgio.