Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di droga. Beccato quindicenne con una mazza chiodata.
Nascondeva una mazza chiodata, beccato un 15enne a Napoli
Un 15enne è stato fermato a Napoli con una mazza chiodata. Continuano le operazioni straordinarie della Questura per contrastare il possesso illegale di armi e il traffico di sostanze stupefacenti. Ieri, gli agenti del Commissariato Montecalvario, mentre transitavano in vico 2° Montecalvario, all’angolo con via Portacarrese a Montecalvario, hanno notato un gruppo di ragazzi comportarsi in modo sospetto.
Alcuni di loro, rendendosi conto della presenza della polizia, hanno cercato di allontanarsi velocemente per evitare il controllo. Gli agenti sono intervenuti tempestivamente, fermando uno di loro, un 15enne, e, durante la perquisizione, hanno trovato che il giovane aveva con sé una mazza di legno chiodata lunga 63 cm. Il minorenne è stato denunciato per possesso di armi o oggetti atti ad offendere e successivamente restituito ai genitori.