Secondo quanto comunicato dall’Anas, sulla A2 ‘Dir Napoli’ si segnalano rallentamenti verso Salerno Centro, tra il km 1,500 e il km 2,250, a causa della chiusura temporanea ordinata dall’Autorità Portuale di Salerno.
Traffico impazzito a Salerno, code e caos in zona Porto
Questa mattina il traffico a Salerno è andato in tilt, con situazioni di paralisi in diverse zone della città. In particolare, via Benedetto Croce e il viadotto Gatto sono stati bloccati, mentre gli automobilisti si sono trovati in lunghe code su via Ligea e nell’area del Porto, aggravate dalla riduzione della carreggiata a causa di un cantiere attivo. Disagi anche sulla Tangenziale e nel tratto che collega Cava e Vietri a Salerno.
Secondo quanto comunicato dall’Anas, sulla A2 ‘Dir Napoli’ si registrano rallentamenti in direzione Salerno Centro, tra il km 1,500 e il km 2,250, a causa della chiusura temporanea imposta dall’Autorità Portuale di Salerno. Tuttavia, la circolazione risulta regolare sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ tra gli svincoli di Baronissi e Salerno in direzione Napoli.
Il personale Anas è sul posto per gestire la viabilità, ma le ripercussioni sul traffico cittadino sono inevitabili. I cittadini di Salerno chiedono alla giunta comunale di adottare soluzioni tempestive per evitare futuri ingorghi simili.