Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Gratta e Vinci, tre vincite per 6 milioni di euro: festeggia anche Napoli

Tombola Super, vinti 2 milioni di euro a Napoli e non solo
Foto di repertorio

La fortuna ha sorriso a Napoli, Trieste e Pescara, dove sono state registrate vincite milionarie grazie ai biglietti del Gratta e Vinci. A Napoli, un fortunato giocatore ha acquistato un biglietto della serie Tombola Super presso un punto vendita situato in via Francesco Cilea 292, portandosi a casa la somma di 2 milioni di euro, la vincita massima offerta da questo gioco.

Tombola Super, vinti 2 milioni di euro a Napoli e non solo

La stessa cifra è stata vinta a Trieste, dove un biglietto della serie Il Miliardario Mega, acquistato in un esercizio commerciale di via dell’Istria 8, ha trasformato in realtà il sogno del vincitore.

Anche Pescara si aggiunge alla lista delle città fortunate. Un altro biglietto della serie Tombola Super, acquistato in un punto vendita di via del Circuito 112, ha regalato al giocatore il premio massimo di 2 milioni di euro.

Le vincite sono state riportate da Agimeg, l’Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco. Entrambi i giochi – Tombola Super e Il Miliardario Mega – offrono premi massimi pari a 2 milioni di euro e i biglietti hanno un costo di 10 euro ciascuno.

gioco