L’Allianz Stadium di Torino sarà il teatro di una delle sfide più attese della 21ª giornata di Serie A 2024/25: Juventus contro Milan. Entrambe le squadre sono protagoniste di una rivalità che ha segnato la storia del calcio italiano. I bianconeri arrivano con una solida difesa, avendo mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre partite contro i rossoneri, anche se la loro produzione offensiva contro il Milan è stata scarsa, con soli due gol nelle ultime otto sfide. Il Milan, dal canto suo, ha segnato più reti contro la Juventus che contro qualsiasi altra squadra in Serie A, e cercherà di aggiungere un nuovo capitolo vincente a questa storia.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione della Juventus
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Motta.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Bremer, Cabal, Conceicao, Milik, Vlahovic.
Formazione del Milan
MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Jimenez, Abraham, Leao. All. Conceicao.
Squalificati: Morata.
Indisponibili: Chukwueze, Florenzi, Loftus-Cheek, Morata, Pulisic, Thiaw.
Dove e quando vedere Juventus-Milan
La partita è in programma sabato 18 gennaio 2024, con calcio d’inizio alle ore 18:00 presso l’Allianz Stadium di Torino. Juventus – Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, con collegamento pre-partita a partire dalle ore 17:30.