Cronaca Napoli

Tragedia sull’autostrada A1, camion finisce fuori strada e impatta contro il guardrail: Pasquale Sergio Tranchida morto ad Afragola

incidente Afragola morto chi è
Pasquale Sergio Tranchida - Foto di TP24

Si chiamava Pasquale Sergio Tranchida il camionista morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, sabato 18 gennaio, sul raccordo autostradale da Napoli verso Caserta nei pressi di Ikea Afragola.

Incidente ad Afragola: morto Pasquale Sergio Tranchida

In base alle prime informazioni emerse il camionista ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare violentemente contro il guardrail. L’impatto è stato violentissimo e il camionista è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. L’uomo è morto sul colpo e i soccorsi si sono rivelati vani. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del camionista.

Si ipotizza che il conducente del camion – proveniente da Marsala in Sicilia – abbia accusato un malore o un colpo di sonno. Sul luogo della tragedia, sul raccordo autostradale da Napoli verso Caserta nei pressi di Ikea Afragola, sono intervenute anche le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco.

Il ricordo del figlio e degli amici

Il dolore della famiglia è profondo e si manifesta nelle toccanti parole del figlio Francesco, che ha condiviso sui social: “Papà, sei e sarai per sempre la mia ancora. Ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto per me e per la nostra amata famiglia. Riposa in pace, amore mio, ti amerò per sempre.”

Gli amici e coloro che lo conoscevano lo descrivono come una persona umile, dal grande cuore e sempre disponibile verso gli altri. Un instancabile lavoratore, sempre pronto ad offrire il suo aiuto a chi ne avesse bisogno.

Afragolaincidente stradale