Avellino, Cronaca Avellino

Irreperibile da giorni, 61enne trovato morto nel suo appartamento: tragedia ad Avellino

emergenza sanitaria caserta tempi critici attesa ambulanza
Foto di repertorio

Irreperibile da giorni, un uomo di 61 anni è stato trovato morto nel suo appartamento: lutto ad Avellino. L’uomo viveva da solo da tempo e, preoccupati per la sua assenza di comunicazione, i familiari si sono recati a casa sua per verificare le sue condizioni.

Uomo trovato morto nel suo appartamento: lutto ad Avellino

Un uomo di 61 anni, originario di Cervinara, nella frazione di Pirozza, ma residente da tempo a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, è stato scoperto privo di vita nel suo appartamento. La notizia è stata riportata da Il Caudino.

L’uomo viveva da solo da tempo e, preoccupati per la sua assenza di comunicazione, i familiari si sono recati a casa sua per verificare le sue condizioni. Per accedere all’appartamento è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto forzare la porta. Una volta entrati, i pompieri hanno trovato l’abitazione parzialmente danneggiata da un incendio. Il corpo del 61enne è stato rinvenuto senza vita sul divano, e si sospetta che la morte risalga a qualche giorno prima.

Le cause dell’incendio devono ancora essere accertate. Si sospetta che le fiamme possano essere state generate da un guasto di una stufa, ma saranno gli investigatori a dover ricostruire con precisione quanto è avvenuto.

cadavereCervinara