Un ragazzo di 19 anni di Mercogliano, figlio di un pregiudicato, è stato ferito a colpi di arma da fuoco in una sparatoria avvenuta nella serata di ieri, 19 gennaio, al Rione Mazzini, Avellino. Luigi Valente – figlio di un esponente di primo piano della criminalità organizzata locale – è stato colpito alle spalle ed è attualmente in ospedale in gravi condizioni, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Sparatoria ad Avellino: ferito il figlio di un pregiudicato
Sull’episodio indagano i carabinieri del comando provinciale di Avellino che sono a lavoro per ricostruire con esattezza quanto avvenuto ieri sera al Rione Mazzini. In base alle prime informazioni emerse il 19enne di Mercogliano è stato raggiuto da alcuni colpi di arma da fuoco alle spalle.
Prontamente soccorso il giovane è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino, dove è stato sottoposto alle cure del caso. Le sue condizioni sono gravi. Fortunatamente però Luigi Valente – figlio di Carmine Valente, vicino al clan Partenio è attualmente detenuto per associazione a delinquere – non è pericolo di vita.