Incidente sul lungomare di Agropoli nella tarda mattinata di oggi, lunedì 20 gennaio: coinvolti due veicoli, ferita una donna. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale. Lo riporta InfoCilento.
Incidente sul lungomare di Agropoli: ferita una donna
Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 20 gennaio, si è verificato un incidente che ha coinvolto due veicoli. Una donna è stata trasportata in ospedale, mentre la dinamica dell’incidente è attualmente sotto esame da parte della polizia municipale di Agropoli. Un violento tamponamento ha avuto luogo poco prima delle 12, quando una Fiat Punto, guidata da un giovane, ha colpito una Renault con a bordo una donna. Entrambi i veicoli stavano procedendo verso il centro di Agropoli.
I soccorsi
Un’ambulanza della Croce Rossa, inviata dalla centrale operativa del 118, è intervenuta sul posto per trasferire la donna ferita in ospedale. Fortunatamente, le sue condizioni non risultano gravi. La polizia municipale sta indagando sulla dinamica dell’incidente e ha dovuto gestire il traffico nella zona. Anche gli operatori di Pissta sono intervenuti per ripristinare la viabilità dopo l’incidente.