Senza categoria

Ladispoli, si toglie il braccialetto elettronico e picchia nuovamente l’ex compagna: lei è grave in ospedale

Ladispoli picchiata ex
Immagine di repertorio
Ladispoli picchiata ex

Aggressione schock a Ladispoli dove una ragazza è stata violentemente picchiata dal suo ex compagno, un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento, con braccialetto elettronico e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Ladispoli, ragazza picchiata dal suo ex compagno: arrestato

Come riportato da Il Messaggero l’aggressione si è consumata dopo che la ragazza ha temporaneamente rimosso il suo dispositivo anti-stalking per incontrare l’ex partner. Il 36enne, però, l’ha aggredita colpendola con schiaffi, pugni e calci al volto per poi darsi alla fuga poco dopo.

Grazie alle ricerche dei militari, l’uomo è stato rintracciato dai Carabinieri della Stazione di Ladispoli arrestato poco dopo. Il 36enne era già  sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla ex compagna, con braccialetto elettronico e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I soccorsi

La ragazza è stata trasportata su un’ambulanza presso l’Aurelia Hospital di Roma per le cure mediche del caso, è stata giudicata guaribile in 20 giorni: ha il setto nasale rotto ed altre contusioni. L’ex violento è stato associato presso la Casa Circondariale Nuovo Complesso Borgata Aurelia, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

LadispoliRoma