Cronaca Salerno, Salerno

Tensione a Salerno, 20enne accoltellato sul Lungomare Trieste: fermato l’aggressore

Foto di repertorio

Tensione questa mattina, mercoledì 22 gennaio, a Salerno dove un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato sul Lungomare Trieste per motivo ancora in corso di accertamento. L’aggressore è stato identificato me fermato dalle forze dell’ordine.

Tensione a Salerno, 20enne accoltellato sul Lungomare Trieste

Questa mattina, mercoledì 22 gennaio, un giovane è stato accoltellato sul Lungomare Trieste. Le motivazioni dietro l’aggressione rimangono sconosciute e sono attualmente oggetto di indagine da parte della polizia. Il ventenne è stato prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale Ruggi D’Aragona, dove le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni per la vita. La Polizia Scientifica è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari, al fine di ricostruire la dinamica esatta dell’aggressione.

Il responsabile ricercato

Gli inquirenti sono impegnati nella caccia all’aggressore e stanno esplorando diverse linee d’indagine per arrivare rapidamente all’identificazione e all’arresto della persona responsabile dell’accoltellamento, avvalendosi anche del supporto delle numerose telecamere presenti nella zona.

Il fermo

Nella mattinata odierna, nell’ambito dei servizi preventivi di controllo del territorio effettuati dalla Questura di Salerno sul lungomare, gli agenti della sezione volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti tempestivamente per una lite verificatasi tra tre giovani, scaturita in un episodio violento. In particolare, un giovane, non in pericolo di vita, è stato ferito con un’arma da taglio da un cittadino extracomunitario che è stato prontamente individuato e fermato dagli agenti di polizia e condotto in ufficio per gli ulteriori approfondimenti investigativi che sono ancora in corso da parte della locale Squadra mobile e dell’UPGSP. Proseguono le attività di pattugliamento e di controllo del territorio da parte della Questura sul lungomare di Salerno e nelle zone adiacenti.

accoltellamentocomune di salerno