Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, pedone investito da un autobus, portato in ospedale in codice rosso

L'autobus- Foto de Il Mattino
L'autobus- Foto de Il Mattino
L'autobus- Foto de Il Mattino

“Siamo vicini a Luca, autista di Eav, assunto due anni fa, oggi pomeriggio coinvolto in un brutto incidente”, le dichiarazioni di Umberto de Gregorio, presidente di Eav.

Incidente a Napoli, pedone investito, portato in ospedale in codice rosso

Un incidente che ha visto coinvolto un autobus si è verificato oggi a Napoli, come riportato da Il Mattino. A darne notizia è direttamente Umberto de Gregorio, presidente di Eav: “Gli accertamenti sono in corso, sembrerebbe da una primissima ricostruzione, che un pedone, circa sessant’anni, ha improvvisamente invaso la careggiata della strada e si è scontrato con il bus. Portato d’urgenza in codice rosso in ospedale”.

“Siamo vicini a Luca, autista di Eav, assunto due anni fa, oggi pomeriggio coinvolto in un brutto incidente, a Napoli via Giordano Bruno. Ho appena sentito Luca al telefono, turbato dell’accaduto, per rassicurarlo che l’azienda non lo lascerà solo” si legge dal suo messaggio sui social.

“Ci auguriamo che le sue condizioni di salute non siano gravi. Come da prassi in attesa degli accertamenti da parte degli organi inquirenti, bus sequestrato e patente ritirata all’autista”.

 

autobusinvestito