Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, sorpresi a smontare infissi e serramenti dai bungalow a Varcaturo: famiglia arrestata per furto

Carabinieri mondragone-4

Sorpresi a smontare infissi e serramenti in alluminio dai bungalow durante un campeggio a Varcaturo di Napoli: i  carabinieri hanno arrestato una intera famiglia composta da quattro persone e denunciato un minorenne per furto. Avevano già sottratto 20 pezzi per un valore totale di 3mila euro.

Napoli, furto nei bungalow a Varcaturo: famiglia arrestata

Una famiglia si reca in campeggio, ma il loro scopo non è rilassarsi. I carabinieri hanno arrestato quattro persone e denunciato un minorenne mentre smontavano infissi e serramenti in alluminio dai bungalow. L’episodio è avvenuto a Varcaturo, dove le forze dell’ordine sono intervenute al Camping International in via Foce Vecchia. I militari hanno sorpreso e bloccato cinque persone, tra adulti e ragazzi. Tra di loro c’era un’intera famiglia: la coppia formata dal 42enne Aniello Giugliano e dalla 52enne Maria Maggio, già noti alle autorità. A completare il nucleo familiare, i figli della donna, di 20, 18 e 16 anni.

Quando i militari sono intervenuti, erano già stati asportati 20 pezzi per un valore totale di 3.000 euro. Sono stati sequestrati gli strumenti utilizzati per lo scasso. La coppia e i due ragazzi maggiorenni sono stati arrestati, mentre il sedicenne è stato denunciato. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

ArrestifurtoGiugliano in CampaniaVarcaturo