Tv e Spettacoli

Stasera tutto è possibile: gli ascolti della prima puntata

stasera tutto possibile prima puntata
stasera tutto possibile prima puntata
stasera tutto possibile prima puntata

La nuova edizione di Stasera tutto è possibile ha ufficialmente debuttato ieri sera con la sua prima puntata su Rai 2 con la conduzione di Stefano De Martino. Il programma, noto per il suo spirito leggero e divertente, continua a essere un punto di riferimento per il pubblico della rete.

Stasera tutto è possibile: gli ascolti della prima puntata

Negli ultimi mesi, Stefano De Martino ha ottenuto ottimi risultati con la conduzione di Affari Tuoi su Rai 1, raggiungendo ascolti record. Ieri sera, il conduttore è tornato anche su Rai 2 con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, giunto al settimo anno consecutivo con lui al timone.

Durante un’intervista a TV Sorrisi & Canzoni, De Martino ha dichiarato: “Il bello di questo programma è che non ha pretese di grande spettacolo, ma cerca solo di far divertire e far staccare la mente”.

Il debutto della nuova stagione ha registrato ottimi risultati in termini di ascolti. Secondo i dati rilasciati da Davide Maggio, la prima puntata ha raccolto 2.263.000 spettatori, con uno share del 14,2%. Un incremento rispetto all’anno scorso, quando lo show aveva registrato 2.002.000 spettatori con il 12,7% di share.

Un cast ricco di ospiti

Il successo della serata è stato anche merito degli ospiti in studio, tra cui Elisabetta Canalis, Brenda Lodigiani, Max Giusti e Mara Maionchi, affiancati dal cast fisso composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Herbert Ballerina.

Grazie all’ottimo debutto, Stasera tutto è possibile si conferma un appuntamento imperdibile per il pubblico. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire quali altre sorprese riserverà Stefano De Martino e il suo team.

ascolti tvRai 2Stefano De Martino