Coronavirus, la comunità di Carinaro piange una vittima del Covid. Registrati, inoltre, 3 nuovi contagi e 4 guarigioni. L’annuncio arriva dal primo cittadino Nicola Affinito.
Carinaro, c’è una vittima del coronavirus
“Cari concittadini purtroppo questa sera mi è giunta la conferma della triste notizia di un decesso di un nostro concittadino risultato positivo al coronavirus.
Esprimo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione alla famiglia.
Inoltre devo purtroppo comunicarvi ulteriori dati di positività dei tamponi processati. Alla data odierna si aggiungono altri 3 nostri concittadini positivi ma fortunatamente anche 4 concittadini guariti.
Visto l’aumento dei casi riscontrati nella nostra regione vi rinnovo l’invito al rispetto delle regole anti Covid evitando assembramenti, rispettando il distanziamento e usando la mascherina. Oggi alla lue dei dati fin qui pervenuti abbiamo deciso di prolungare con Ordinanza Sindacale la sospensione dell’attività didattica in presenza fino al 3 Dicembre, confidando e sperando in una diminuzione del numero dei contagi.
Vi ribadisco che solo con coscienza e pazienza potremmo contribuire ad evitare il contagio.
Dunque dobbiamo cercare di fare un piccolo sforzo individuale che contribuisca a preservare la salute dell’intera collettività.
Insieme possiamo e dobbiamo farcela”, scrive il sindaco.