Tragedia sfiorata nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio 2025 a Napoli per un incidente avvenuto sul lungomare di Mergellina. Un ragazzo di 17 anni è stato investito da un’auto in viale Dohrn, nella corsia diretta da Piazza Vittoria a Piazza delle Repubblica.
Incidente a Napoli, 17enne investito da un’auto a Mergellina
Nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio in viale Dohrn, nella corsia diretta da Piazza Vittoria a Piazza delle Repubblica, un ragazzo di 17 anni, originario di Napoli, è stato travolto da una Mini Cooper guidata da un giovane di 19 anni mentre stava attraversando la strada, a pochi passi dal lungomare.
Trasferito in ospedale in condizioni critiche
Il giovane è stato inizialmente portato all’ospedale San Paolo, per poi essere trasferito d’urgenza al Cardarelli, dove ha subito un intervento chirurgico. Attualmente, il 17enne è ricoverato in gravi condizioni e la sua vita è in pericolo.
Patente ritirata
La sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale di Napoli è intervenuta sul luogo dell’incidente, nei pressi degli Chalet dei Pini. Il conducente dell’auto è stato sottoposto a esami tossicologici e il veicolo è stato sequestrato. La patente è stata ritirata a causa della violazione delle restrizioni alla guida, poiché si trattava di un neopatentato alla guida di un veicolo ad alta potenza.