Caserta, Cronaca Caserta

Rapina a mano armata al supermercato Eurospin a Carinaro, cassiera accusa un malore: bottino di 2mila euro

rapina carinaro cassiera malore 2 febbraio
L'Eurospin a Carinaro

Rapina a mano armata al supermercato Eurospin di Carinaro: una cassiera accusa un malore. Il bottino asportato dai malviventi si aggira intorno alle 2mila euro. L’incidente è avvenuto ieri sera, sabato 1 febbraio, intorno alle 19. I rapinatori erano due, con un possibile complice a fare da palo all’esterno.

Rapina ad un supermercato a Carinaro, cassiera accusa un malore

La rapina si è consumata nel supermercato Eurospin situato a Carinaro, al confine con Gricignano d’Aversa, sabato sera alle 19. Secondo le testimonianze di clienti e dipendenti presenti, due uomini armati hanno minacciato alcune cassiere. Una di loro ha accusato un malore ed è stata successivamente soccorsa in stato di shock dal personale del 118.

Di solito, queste rapine si verificano di sabato nel tardo pomeriggio, quando i malviventi sanno di poter ottenere il massimo guadagno da un supermercato. Anche in questo caso è accaduto così: il bottino è stimato intorno ai duemila euro. Dopo aver portato a termine il colpo, i banditi sono fuggiti, ripresi dalle telecamere di sorveglianza, che potrebbero rivelarsi però inutili, poiché i rapinatori sono consapevoli di essere filmati e quindi si coprono il volto, rendendosi irriconoscibili.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Gricignano D’Aversa, insieme a quelli del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Marcianise, guidati dal capitano Daniele Petruccelli, per i primi accertamenti. Questa è la terza volta che il supermercato subisce una rapina da quando ha aperto cinque anni fa.

Carinaromalorerapina