Terrore nella notte tra venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio a Cava de’ Tirreni dove una famiglia è stata narcotizzata nel sonno dai ladri che hanno in seguito portato via denaro e gioielli. Un altro colpo è avvenuto in un’attività commerciale del centro città. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Cava de’ Tirreni, famiglia narcotizzata nel sonno dai ladri
Nella notte tra venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio una famiglia di Cava de’ Tirreni è stata narcotizzata dai ladri mentre dormiva. Questo episodio segna un ulteriore aumento dei furti nelle abitazioni della zona, con la famiglia residente a Sant’Anna che ha subito il furto di denaro e oggetti di valore.
Gli altri colpi
Negli ultimi sette giorni, si sono verificati due furti da parte di malviventi senza scrupoli, che utilizzano narcotici per immobilizzare le loro vittime e portare via il bottino. Tra lunedì e venerdì scorsi, i ladri hanno preso di mira un’attività commerciale vicino al centro e un appartamento nella zona di Petrellosa, rubando contante e preziosi in entrambi i casi.
All’inizio della settimana, intorno alle 4 del mattino, approfittando della chiusura settimanale dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande e della posizione del locale, situato in un angolo parzialmente nascosto da un dehors, i malviventi hanno agito senza ostacoli. In pochi minuti sono riusciti a danneggiare la porta d’ingresso e a entrare nel locale, portando via del denaro contante. Le forze dell’ordine stanno indagando su questo episodio.