Cronaca Napoli

Investito da un’auto mentre attraversava la strada a Napoli: 17enne muore dopo una settimana di agonia 

investito napoli morto
L'auto coinvolta nell'incidente
investito napoli morto

Non ce l’ha fatta il 17enne investito da un’auto in viale Dohrn a Napoli: il ragazzo è morto in ospedale, dopo una settimana di agonia. L’incidente lo scorso sabato 1° febbraio. Il ragazzo era un giovane giocatore di basket e frequentava il liceo Labriola di Fuorigrotta. 

Investito da un’auto a Napoli: morto 17enne

Il ragazzo stava attraversando la strada lungo viale Dohrn a Napoli vicino gli chalet di Mergellina quando una Mini Cooper guidata da un 19enne lo aveva travolto. Il minore, prontamente soccorso, è stato ricoverato in prognosi riservata.

Questa mattina, ad una settimana dall’incidente, sono iniziate le procedure per constatarne il decesso e nel pomeriggio la terribile notizia della morte. Il ragazzo era un giovane giocatore di basket e frequentava il liceo Labriola di Fuorigrotta.

incidente stradaleNapoli