Due malviventi armati e con il volto coperto hanno rapinato una rivendita di tabacchi a Eboli, minacciando la titolare e costringendola a consegnare l’incasso. L’episodio è avvenuto in località Tavoliello sulla Statale 19.
Il colpo è avvenuto in località Tavoliello, indagini in corso
Paura questa sera a Eboli, dove due malviventi col volto coperto e apparentemente armati hanno fatto irruzione in una rivendita di tabacchi in località Tavoliello, sulla Statale 19, minacciando la titolare e costringendola a consegnare l’incasso.
L’episodio si è verificato poco prima dell’orario di chiusura. I due rapinatori hanno fatto irruzione nel locale e, sotto minaccia, hanno intimato alla donna alla cassa di consegnare il denaro contante. Momenti di panico per la titolare, che, impaurita, ha consegnato ai banditi il denaro presente nel registratore di cassa. Afferrato il bottino, i due malviventi sono fuggiti rapidamente, facendo perdere le proprie tracce.
Indagini in corso
Dopo il colpo, è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Eboli, che hanno avviato le indagini. Le forze dell’ordine stanno ora analizzando le immagini della videosorveglianza per identificare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica della rapina.
L’episodio si aggiunge a una serie di recenti atti criminali che stanno creando forte preoccupazione tra i cittadini. L’escalation di furti e rapine riaccende il dibattito sulla sicurezza urbana, con la richiesta di maggiore presenza delle forze dell’ordine per contrastare la criminalità locale.