Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, spari nella notte: 25enne ferito alle costole

polizia3

A Napoli, un 25enne di origini georgiane è stato colpito da un proiettile alle costole mentre si trovava vicino alla sua abitazione in vico Lepri a Pontenuovo.

Spari nella notte: 25enne ferito alle costole

Paura nella notte a Napoli, dove un 25enne di origini georgiane è stato colpito da un proiettile alle costole. Il giovane, incensurato, si trovava nei pressi della propria abitazione in vico Lepri a Pontenuovo, nel centro della città, quando si è accorto di essere stato ferito.

Trasportato d’urgenza all’ospedale Pellegrini, i medici hanno provveduto all’estrazione dell’ogiva. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi: è stato dimesso con 15 giorni di prognosi.

Indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Borgoloreto e del Nucleo Radiomobile di Napoli. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e comprendere se si tratti di un agguato mirato o di un proiettile vagante. L’episodio riaccende i riflettori sulla sicurezza in città, dopo gli spari contro la polizia a Torre Annunziata e altre recenti segnalazioni di violenza armata.

agguatoindagini