Cronaca Napoli, Napoli

Ex compagna aggredita e minacciata (anche durante la gravidanza) con una pistola e un coltello a Castellammare di Stabia: arrestato 20enne di Gragnano

castellammare ex compagna aggredita arrestato 15 febbraio
I carabinieri

Ex compagna aggredita e minacciata (anche durante la gravidanza) con una pistola e un coltello a Castellammare di Stabia: arrestato, dai carabinieri, un 20enne di Gragnano. Il giovane è accusato di atti persecutori.

Ex compagna aggredita a Castellammare di Stabia: arrestato

Per un anno avrebbe maltrattato e minacciato l’ex fidanzata, persino con una pistola e un coltello, anche quando lei era incinta. Dopo la denuncia della giovane, i Carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 20 anni di Gragnano. L’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura, è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia. Il giovane è accusato di atti persecutori.

Dalle indagini è emerso che, a partire da febbraio dello scorso anno, il ragazzo avrebbe ripetutamente picchiato e minacciato l’ex fidanzata in stato di gravidanza, utilizzando anche una pistola e un coltello. Le indagini, avviate dopo la denuncia della vittima, hanno beneficiato dell’analisi del telefono della giovane e dei suoi profili sui social media, oltre alle testimonianze raccolte dagli inquirenti. Questo lavoro ha confermato le violenze subite dalla ragazza sia durante la relazione con il 20enne, sia nel periodo successivo alla rottura. Il giovane è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, a Napoli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

aggressionearrestoCastellammare di StabiaGragnanominacceSTALKING