Martina De Ioannon ha deciso di rispondere in modo diretto alle critiche sul suo fidanzato Ciro Solimeno , citando persino il suo ex Raul Dumitras. Infatti sui social non sono mancate critiche e insinuazioni su presunti tradimenti del fidanzato. Scopriamo tutti i dettagli.
Martina risponde alle critiche su Ciro
Martina e Ciro sono una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne. Da quando si sono scelti a gennaio, hanno trascorso molto tempo insieme tra Roma e Napoli, dimostrando sintonia e complicità anche nelle interviste. Tuttavia, quando nei giorni scorsi hanno dovuto separarsi per tornare nelle rispettive città, alcuni follower hanno iniziato a ipotizzare una crisi.
Nonostante la coppia abbia smentito queste voci pubblicando selfie romantici e aggiornando i fan sulla loro quotidianità, le critiche non si sono fermate. Sabato sera, entrambi hanno trascorso la serata in discoteca con gli amici, scatenando nuove insinuazioni da parte degli haters.
Un utente ha scritto a Martina: “Vorrei avere la tua tranquillità nel farti le foto sapendo che il tuo fidanzato se ne va con le altre in discoteca”. Un’accusa che l’ex tronista non ha ignorato, rispondendo in modo deciso: “Avevi commentato con il tuo profilo, poi ti sei fatta un fake. Ti perdono, piccola pazza folle furiosa!”.
Con questa risposta ironica, Martina ha anche tirato in ballo il suo ex Raul Dumitras, lasciando intendere che certi commenti non la scalfiscono. Resta da vedere se basterà a mettere a tacere le malelingue o se gli haters continueranno a insinuare dubbi sulla coppia.