Compagna picchiata al culmine di una lite avvenuta nella notte tra sabato 22 e domenica 23 febbraio a Napoli: arrestato un 29enne di Pianura. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Napoli, compagna picchiata: arrestato 29enne
Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 febbraio, un uomo di 29 anni con precedenti penali è stato arrestato a Pianura con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’intervento della Polizia di Stato è stato attivato in via Evangelista Torricelli dopo una segnalazione alla Sala Operativa riguardante una violenta lite domestica. All’arrivo, gli agenti del Commissariato di Pianura hanno trovato una donna in evidente stato di agitazione, che ha riferito di essere stata aggredita dal compagno, sia verbalmente che fisicamente, in un episodio già verificatosi in passato.
All’interno dell’abitazione, gli agenti hanno rintracciato l’uomo, anch’esso in evidente stato di agitazione. Nonostante la presenza della polizia, ha tentato nuovamente di colpire la compagna, ma è stato prontamente bloccato e arrestato. Le indagini proseguono per accertare eventuali precedenti episodi di violenza.