gossip Napoli, Napoli

Napoli, la confessione piccante di Rita De Crescenzo a La Zanzara: “Faccio se**o ogni mattina alle 5”

rita de crescenzo ospite la zanzara
Rita De Crescenzo

La confessione piccante di Rita De Crescenzo, la tiktoker napoletana, ospite a La Zanzara il programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani nella giornata di lunedì 24 febbraio: “Faccio se**o ogni mattina alle 5”. Lo riporta NapoliToday.

Napoli, Rita De Crescenzo ospite a La Zanzara

Lunedì scorso, 24 febbraio, Rita De Crescenzo ha partecipato a un’intervista approfondita con Giuseppe Cruciani nel programma radiofonico La Zanzara. Durante la trasmissione, ha dichiarato: “Ho fatto uso di droga, ma non ho mai spacciato. Lo facevo dalla mattina alla sera e ho raccontato tutta la verità. La camorra? È una vera e propria schifezza, io sono dalla parte della Legge. Pago le tasse, ma non mi occupo di nulla. Non so quanto guadagno, è tutto gestito da mio cugino. Sono napoletana e rappresento solo me stessa; faccio tiktok e la gente mi ama”, ha affermato la De Crescenzo.

“Celebrando la messa a casa mia, poiché la Chiesa mi ha escluso, affermando che TikTok non è uno strumento del Signore. Su TikTok sono riuscita a far innamorare il mondo intero. Per quanto riguarda la politica, non ho mai votato; apprezzo Giuseppe Conte come persona e per il suo impegno ad aiutare gli altri”, racconta. Poi condivide un dettaglio intimo: “Io e mio marito abbiamo rapporti sessuali ogni mattina. Alle cinque mi bussa, e ci dedichiamo a questo ogni giorno, iniziando la giornata in modo fantastico. È una grande soddisfazione, una vera cura. Fate l’amore, non la guerra.”

Rita De Crescenzo