C’è anche Paolo Sforza tra gli arrestati per l’aggressione al pronto soccorso di Caserta nella tarda serata di sabato 17 aprile. Un nome non nuovo alle cronache: Paolo Sforza infatti diventò “celebre” sul web per essersi tuffato vestito da centurione nella fontana di Trevi e poi, seminudo, nella Peschiera della Reggia di Caserta come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.
Caserta, pronto soccorso sfasciato: arrestato Paolo Sforza
Sforza è stato in tratto in arresto dopo la rissa al pronto soccorso avvenuta sabato sera. Il sedicente influencer, in compagnia di Raffaele Capone, prima ha sfondato a calci la porta che separa la sala d’attesa dall’ambulatorio. Chiedevano che la moglie di Capone venisse visitata senza attendere il proprio turno. La situazione è peggiorata all’arrivo di un ragazzo di 17 anni, in stato di alterazione psicofisica.
La rissa
Il giovane, accompagnato dallo zio, ha iniziato ad inveire contro i carabinieri, intervenuti per sedare Sforza e Capone coi quali è partito lo scontro fisico. Militari e personale di sicurezza dell’ospedale sono intervenuti per dividere i rivali, tutti finiti in caserma.