Emergono nuovi dettagli sull’omicidio di Serena Mollicone, spunta una intercettazione di Santino Tuzi. “Ho visto una ragazza anche se non l’ho detto a nessuno”. Questa è la rivelazione che Tuzi fa al superiore Vincenzo Quatrale, all’epoca della morte di Serena Mollicone, vice comandante della stazione di Arce, nel corso di un’intercettazione ambientale.
Omicidio di Serena Mollicone, spunta intercettazione di Tuzi
Il colloquio viene ‘creato’ dai carabinieri del comando provinciale di Frosinone che insieme alla Procura di Cassino da qualche settimana hanno riaperto le indagini. È il giorno 8 aprile del 2008 e nella Lancia Libra di Vincenzo Quatrale viene posizionata una microspia. Il sottufficiale sa perfettamente che da quel dialogo dipendente anche la sua posizione lavorativa.
A renderlo noto è FrosinoneToday. “Tuzi devi dirmi la verità. Perchè da qualche giorno non mi fanno più salire in Procura. Sei stato ascoltato dalla Perna, che hai detto?” chiede Quatrale al collega. Le risposte di Tuzi sono quasi sempre vaghe, come se avesse ben compreso che dietro quel sollecito al parlare ci fosse altro. Un’ora di ‘non ricordo, forse, boh, non so’ e poi il colpo di scena: “Quel giorno ho visto una ragazza ma non l’ho detto a nessuno”.