Attimi di panico nella serata di ieri, 21 febbraio, all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove un uomo armato ha aggredito una persona con un cric e poi con una pistola e minacciato chi cercava di bloccarlo. Tutto è avvenuto alle 22 circa, quando l’uomo, proveniente dal napoletano, è andato in escandescenze per la presenza di un altro uomo, che lui conosceva, nel reparto in cui è ricoverata la moglie.
Uomo armato minaccia tutti all’ospedale di Caserta
Da li è partita una scenata di gelosia molto violenta. Il napoletano è andato a recuperare cric dell’auto e ha aggredito il “rivale”, poi gli ha rubato la pistola d’ordinanza ed ha minacciato di uccidere lui e la moglie. Recuperando la lucidità, l’uomo si è dato alla fuga puntando la pistola contro chiunque gli si ponesse contro per tentare di fermarlo.
Arrivato all’uscita, ha abbandonato la pistola e si è allontanato. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia ed i Carabinieri che hanno identificato tutti i protagonisti della vicenda. È possibile che nelle prossime ore saranno adottato provvedimenti.
Fonte: CasertaNews