Nasconde nella borsetta un carico di droga di tipo hashish a Caserta: è stata denunciata una 24enne dalla Guardia di Finanza. S.P. queste le sue iniziali, la giovane residente in provincia di Lecce, era nel Casertano per raggiungere il fidanzato di Bellona.
Caserta, nasconde nella borsetta un carico di droga
Durante un’attività di controllo della provincia di Caserta sono stati effettuati nelle serate di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio 2022, servizi mirati a contrastare la commissione di reati e condotte illecite.
I controlli
Sono state identificate oltre 500 persone, di cui diversi soggetti con precedenti di polizia, controllati oltre 200 veicoli, contestate diverse decine di violazioni al Codice della strada con sequestri amministrativi di veicoli.
La dinamica
Una giovane donna è finita nei guai, invece, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Si tratta di una ragazza di soli 24 anni, nata a Gallipoli e residente Taviano. S.P., queste le sue iniziali, è stata fermata dalla Finanza a Santa Maria Capua Vetere, nei pressi della piscina comunale. La giovane, denunciata a piede libero, è stata trovata in possesso di ben 37,4 grammi di hashish che aveva ben nascosto in borsa. La ragazza pugliese si trovava nel Casertano perché aveva raggiunto il suo fidanzato di Bellona.