Paura in un palazzo nel pomeriggio di ieri, domenica 25 settembre, ad Aversa: è divampato un incendio in uno studio legale intorno alle 16:00. Dalle fiamme si è sprigionato un fumo nero e denso che ha invaso tutto il quartiere. Terrorizzati i condomini.
Aversa, incendio in uno studio legale
Nel pomeriggio di ieri è andato in fiamme uno studio legale in via Carlo Pisacane. Dalle fiamme si è sprigionato un fumo nero e denso che ha invaso tutto il palazzo e il quartiere. In panico i condomini che hanno fatto scattare l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Sembra che a scatenare il rogo sia stato un cortocircuito. Ingenti danni all’appartamento andato distrutto. Fuori uso anche i computer, bruciati documentazione e arredo. I pompieri sono riusciti a domare le fiamme solo dopo due ore.
Incendio ad un tir sull’A1, riaperto tratto tra Capua e Caianello
Sull’A1 Milano-Napoli è andato in fiamme un tir all’altezza del km 711,3: in queste ore è stato riaperto il tratto tra Capua e Caianello in direzione Roma. Il traffico veicolare al momento viaggia su 2 corsia e si registrato 4 chilometri di coda.
A causa dell’incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, la Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.