Ennesima tragedia avvenuta in queste ore, un finanziere originario di Falciano del Massico ed in servizio a Belluno, è stato trovato morto nel furgone. Secondo una prima dinamica, si sarebbe tolto la vita sparandosi con la pistola d’ordinanza.
Belluno, finanziere casertano è morto nel furgone
Si sarebbe tolto la vita sparandosi con la pistola d’ordinanza, A.V. 51enne maresciallo della Guardia di Finanza originario di Falciano del Massico ed in servizio a Belluno. Il corpo senza vita è stato rinvenuto dagli operai di una ditta che lavora presso l’aeroporto e che hanno visto il cadavere nel furgone. Lanciano l’allarme e sul posto arrivano i poliziotti.
Il post prima della tragedia
È inquietante la ricostruzione della vicenda, pare infatti che l’uomo qualche ora prima il marescialle avrebbe lasciato su Facebook un messaggio: “Chi mi conosce sa chi è l’unica responsabile. Tanti cari saluti a tutti”. Poi il tragico ritrovamento qualche ora più tardi nel piazzale di un’azienda dove prestava servizio.
Sotto shock il paese
Sotto shock la cittadina di Falciano del Massico che ha appreso la notizia. A. V. era il figlio dell’ex sindaco della cittadina casertana.