Tir perde il carico di conserve di pomodoro dopo lo schianto contro il guard-rail sulla Variante, all’altezza dell’uscita di San Prisco: traffico in tilt e lunghe code. Il conducente rimasto ferito è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale.
Tir perde il carico di conserve di pomodoro lungo la Variante
Ancora un incidente stradale lungo la Variante, all’altezza dell’uscita di San Prisco, che ha coinvolto un mezzo pesante. Un tir si sarebbe schiantato contro il guardrail perdendo il carico di conserve di pomodoro, proprio a causa del violento impatto. Il carico si sarebbe poi rovesciato sulla carreggiata bloccando il passaggio agli automobilisti.
La dinamica
Secondo una prima dinamica, un camion impegnato nel trasporto di generi alimentari si sarebbe schiantato contro il guard-rail dopo che l’autista ne ha perso il controllo. Questa è quello che è accaduto intorno alle 11:30 di oggi lungo la Variante che collega Maddaloni a Santa Maria Capua Vetere.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale per ricostruire quanto avvenuti e gestire il transito dei veicoli e i sanitari del 118 che hanno trasportato il conducente del tir in ospedale. Presenti anche i Vigili del Fuoco. Traffico in tilt in entrambe le direzioni e lunghe code.