I carabinieri hanno effettuato diversi controlli sul territorio Casertano nei comuni di Aversa e Parete. Sono stati controllati 474 veicoli e 725 persone e poi si è provveduto alla contestazione di 105 contravvenzioni al codice della strada.
Controlli dei carabinieri ad Aversa e Parete
I carabinieri della Compagnia di Aversa, coadiuvati da quelli della Squadra di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno eseguito, negli ultimi giorni, con particolare concentrazione nelle ore della movida cittadina, mirati servizi coordinati di controllo del territorio nei comuni di Aversa e Parete.
Sono stati controllati 474 veicoli e 725 persone e poi si è provveduto alla contestazione di 105 contravvenzioni al codice della strada.
Le denunce
Durante il servizio di controllo, i carabinieri hanno denunciato 9 persone in stato di libertà, ritenute rispettivamente responsabili di sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro, guida senza patente con recidiva nel biennio, insolvenza fraudolenta, indebito utilizzo di carte di credito, furto aggravato e illeciti in materia di sostanze stupefacenti.