Carabiniere spara a un uomo e lo uccide, ferita anche una donna, è grave. Tragedia a Suio Terme, frazione di Castelforte al confine tra Lazio e Campania. Il militare, Giuseppe Molinaro, poi scappato a Capua, in provincia di Caserta, per costituirsi. Sul posto polizia, ambulanza e carabinieri.
Carabiniere spara a un uomo e lo uccide, ferisce anche una donna
Tragedia a Suio Terme, frazione di Castelforte al confine tra Lazio e Campania. Un carabiniere ha sparato a un uomo, uccidendolo, e ha ferito una donna, adesso ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Gemelli di Roma. Il militare è poi scappato a Capua, in provincia di Caserta, per costituirsi. Sul posto necessario l’intervento di polizia, ambulanza e carabinieri.
Al momento non è nota la dinamica dell’omicidio né il movente. Dalle prime informazioni emerse, ancora da confermare, sembra che la donna ferita avesse una relazione con entrambi, mentre l’uomo ucciso è il direttore dell’albergo Nuovo Suio, Giovanni Fidaleo, originario di San Giorgio a Liri, in provincia di Frosinone. Non è chiaro se la donna, colpita mentre si trovava nella hall, sia in pericolo di vita o meno. Si tratterebbe di una quarantenne molto conosciuta e benvoluta nella zona.
La donna è stata colpita da proiettili all’addome e al torace, ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma. Le indagini sono attualmente in corso. Le forze dell’ordine sono sul posto per effettuare i rilievi e ascoltare eventuali testimoni che hanno assistito all’omicidio.