Ancora un dramma consumatosi in questi minuti ad Aversa dove un uomo precipita dal secondo piano perdendo la vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che indagano su quanto avvenuto: al momento nessuna ipotesi è esclusa.
Aversa, uomo precipita dal secondo piano e muore
Tragedia consumatasi in questi minuti presso il parco Giulia in via Giotto: un 48enne IR di origini napoletane, ma residente del posto da diversi anni, si è lasciato cadere dal secondo piano della propria abitazione ed è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che indagano su quanto avvenuto: al momento nessuna ipotesi è esclusa.
Chi è la vittima
La comunità di Aversa è sotto shock per la morte di Ivan Riviello, il professore originario di Napoli residente del posto da anni.
Ivan sarebbe precipitato dal balcone al secondo piano della sua abitazione in via Giotto per cause ancora in corso di accertamento. Non è chiaro se si sia trattato di un incidente o un gesto volontario. Il 48enne sarebbe deceduto sul colpo a causa delle ferite riportate nella caduta. Vani i tentativi di rianimazione dei medici, il suo cuore aveva già smesso di battere.
I funerali
I funerali di Ivan Riviello saranno celebrati nel pomeriggio di oggi, 9 marzo, intorno alle 15:45 presso la parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù. Il professore lascia nel dolore la mamma Dionisia, la sorella Katia, il fratello Gelsomino e quanti lo hanno conosciuto.