Salgono a tre gli arresti dopo la rapina alle Poste di Bellona. Nella mattinata di oggi, mercoledì 12 aprile, i Carabinieri della Stazione di Vitulazio, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal Gip su richiesta della Procura della Repubblica con la quale è stata applicata la misura coercitiva della custodia in carcere nei confronti di una persona gravemente indiziata di essere uno dei responsabili del tentativo di rapina presso l’Ufficio Postale di Bellona avvenuto il 2 aprile 2022.
Rapina alle Poste di Bellona, scatta il terzo arresto
Per quell’episodio furono tratte in arresto, perché sorprese in flagranza di reato, due persone. Lo sviluppo delle successive e complesse attività investigative ha consentito di accertare che i due autori materiali si erano avvalsi di un correo per tutta l’attività organizzativa e di supporto logistico, che aveva curato lo studio dell’obiettivo da colpire.
L’indagato ora tratto in arresto in esecuzione dell’ordinanza, da ritenere innocente fino alla sentenza irrevocabile di condanna, è un 62enne originario di Castelvolturno, ed all’epoca dei fatti sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.