Furto nella notte in una gioielleria in provincia di Caserta. I malviventi si sono introdotti forzando la serranda esterna, secondo una prima stima il bottino è di 150mila euro. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei ladri.
Furto in una gioielleria a Caserta
Il colpo messo a segno nella notte fra il 14 e il 15 maggio, nella gioielleria Preziosità in via Sant’Antonio Abate a Pietravairano nel Casertano. I malviventi sono riusciti ad introdursi forzato prima la serranda esterna del negozio e poi la porta interna. Una volta all’interno hanno portato via numerosi gioielli, secondo una prima stima il bottino è di 150mila euro.
I ladri si sono dati alla fuga appena è scattato l’allarme, il titolare ha immediatamente allertato i carabinieri, ma era già troppo tardi. Sul posto sono giunti i militari della compagnia di Capua, guidati dal tenente colonnello Paolo Minutoli. I carabinieri hanno dato il via alle indagini, al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza, in cui si vede un uomo con il volto coperto forzare la serranda.