Un uomo di 38 anni residente a Napoli è stato arrestato nel corso di alcuni controlli presso la barriera autostradale di Marcianise: il 38enne nascondeva in auto 22 kg di cocaina. La sostanza stupefacente era pronta per essere distribuita nelle diverse piazze di spaccio della città e della provincia. Se immessa sul mercato, avrebbe fruttato un guadagno di oltre 5 milioni di euro.
Marcianise, nascondeva della cocaina in auto: arrestato
I finanzieri nel corso di un servizio di controllo in corrispondenza dei principali punti di accesso stradali alla città di Napoli, hanno intimato l’alt all’uomo che procedeva a bordo di un’auto a velocità sostenuta verso il capoluogo campano.
Il conducente dell’auto, identificato come un 38enne residente nell’hinterland partenopeo, alla vista delle forze dell’ordine era in evidente stato di agitazione. I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, con l’ausilio di un’unità cinofila e del cane antidroga Fagas, hanno dunque perquisito l’autovettura. Nella parte posteriore dell’abitacolo sono stati rinvenuti 20 panetti di cocaina purissima, dal peso complessivo di 22 kg.
L’arresto
La sostanza stupefacente era già pronta per essere distribuita nelle diverse piazze di spaccio della città e della provincia. Se immessa sul mercato avrebbe fruttato un guadagno di oltre 5 milioni di euro. Il 38enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.