È morto in ospedale, dopo 4 giorni di lotta fra la vita e la morte, il bimbo di 12 anni che lo scorso 2 giugno è stato travolto da un’auto a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. Il ragazzo di 19 anni alla guida della vettura, che ha investito il piccolo mentre era in bici, è ora indagato.
Caserta, bimbo di 12 anni travolto da un’auto: morto in ospedale
Non ce l’ha fatta il bimbo di 12 anni rimasto coinvolto in un incidente a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. Il piccolo, lo scorso 2 giugno, era in sella alla sua bici quando è stato travolto da un’automobile. Il 19enne alla guida della vettura ha dichiarato di non aver visto il bimbo “Mi è sbucato davanti all’improvviso”. Il giovane sarà ora indagato.
Il bambino, dopo l’incidente, è stato ricoverato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta in prognosi riservata. Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi nella caduta infatti, il piccolo ha battuto violentemente la testa. Dopo 4 giorni di lotta fra la vita e la morte il piccolo è deceduto nella giornata di oggi, 6 giugno.
Il cordoglio del comune di Caserta
“Il drammatico incidente di qualche giorno fa a San Nicola La Strada è finito in tragedia. Il piccolo che era a bordo di una bicicletta purtroppo non ce l’ha fatta. È un dolore immenso per tutta la comunità casertana. Abbiamo pregato affinché il ragazzo riuscisse a vincere la sua battaglia e a tornare a casa dai suoi cari. È una tragedia. Ai genitori e a tutta la famiglia va l’abbraccio del Sindaco Carlo Marino, dell’Amministrazione e dell’intera Città di Caserta.“