Caserta, Cronaca Caserta

Scontro fra scooter e auto a Maddaloni: morto operaio 34enne mentre tornava a casa

maddaloni scontro scooter auto morto
Cuono Laudando
Cuono Laudando

Drammatico incidente Maddaloni, nel violento scontro tra uno scooter e un’auto è morto Cuono Laudando, operaio 34enne. Il giovane, originario di Messercola, nel comune di Cervino, stava tornando a casa dopo il lavoro, poi la tragedia.

Scontro fra scooter e auto a Maddaloni: morto operaio 34enne

Cuono Laudando aveva 34 anni ed era originario di Messercola, nel comune di Cervino, nel Casertano. Il drammatico incidente stradale in via Forche caudine, a Maddaloni nella notte appena trascorsa. Il 34enne stava tornado a casa dopo una giornata di lavoro quando il suo scooter ha impattato contro un’automobile, facendogli perdere il controllo del mezzo e finendo violentemente a terra.

Dopo la caduta Cuono era cosciente, e ha spiegato di avere un dolore alla spalla e del sangue gli fuoriusciva dalla bocca. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma le suo condizioni erano gravissime.

Il decesso il ospedale

Cuono è deceduto pochi instanti dopo il ricovero all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, fatale un’emorragia interna. Sotto shock tutta la comunità, il 34enne era noto in zona e ben voluto da tutti. Il giovane lavorava come gommista in un’attività familiare, ed aveva una grande passione per le due ruote, principalmente per le biciclette, ma anche per lo scooter.

Disposta l’autopsia

Entrambi i mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro mentre sul corpo di Cuono Laudando la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia. La salma al momento è presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta.

CervinoMaddaloni