Investe volontariamente un 34enne di Grazzanise all’esterno di un bar: 33enne di Santa Maria Capua Vetere finisce agli arresti domiciliari. L’uomo dovrà rispondere di lesioni personali, omissione di soccorso e danneggiamento. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Investe il “rivale” a Grazzanise: 33enne agli arresti domiciliari
I fatti risalgono alla scorsa notte. Un 33enne di Santa Maria Capua Vetere a bordo di una Renault Clio ha provato ad investire un 34enne di Grazzanise all’esterno del bar “Chapeau” in via Battisti. Il malcapitato è stato scaraventato contro un palo di metallo. Il 33enne ha poi riprovato a travolgere il giovane in retromarcia, senza riuscirsi, per poi darsi alla fuga. L’uomo alla guida della Clio nella fuga ha colpito i tavolini e le sedie posizionati all’esterno del bar.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere e quelli della locale Stazione. I militari, attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza della zona sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo. Il 33enne è stato rintracciato e arrestato dai militati presso il suo domicilio. Parcheggiata poco distante dall’abitazione è stata sequestrata la Renault Clio con danni compatibili con quanto accaduto.
L’arresto
L’uomo è finito in manette per lesioni personali, omissione di soccorso e danneggiamento. L’arrestato è stato giudicato per direttissima e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. La vittima ha riportato varie fratture agli arti inferiori e al bacino, giudicate guaribili in 30 giorni.