Caserta, Cronaca Caserta

Rapina, droga ed evasione sul litorale domizio: 7 arresti e due espulsioni

rapina droga evasione litorale domizio arresti
I controlli
I controlli

Rapina, droga ed evasione sul Litorale Domizio: i poliziotti con i carabinieri hanno tratto in arresto, durante un’operazione ad Alto Impatto, sette persone. Denunciate 10 persone, 14 le espulsioni e sequestrati 150 grammi di cocaina e 120 grammi di hashish. Inoltre, è stato chiuso anche un ristorante.

Blitz sul litorale Domizio: 7 arresti per rapina, droga ed evasione

Blitz dei poliziotti, carabinieri, finanzieri, vigili urbani e sanitari dell’Asl a Castel Volturno e più in generale sul Litorale Domizio. L’operazione ha permesso di controllare 1142 persone e arrestare 7 soggetti ritenuti responsabili di rapina, traffico di sostanze stupefacenti ed evasione. Espuldi 14 stranieri irregolari.

Effettuate anche 14 perquisizione nel quale sono stati sequestraticirca 150 grammi di cocaina e 120 di hashish. Denunciate 10 persone per vari titoli di reato, tra cui evasione e ricettazione. Chiuso un esercizio di ristorazione per mancata agibilità e sanzionate due attività commerciali perché privi di licenza. Sono stati inoltre riscontrati 6 lavoratori in nero: i datori di lavoro sono stati segnalati all’Agenzia delle Dogane. Segnalato anche soggetto per contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Disposti 3 fogli di via obbligatori e 5 avvisi orali, ed è stata proposta l’applicazione di una sorveglianza speciale.

Arrestidrogalitorale domiziorapina